Il Round 16 ha calato il sipario sul girone d'andata della VPA Serie A Stagione 1 e ha incoronato il suo leader incontrastato. L'A.C. Crema 1908 si aggiudica il platonico titolo di Campione d'Inverno, mantenendo un ritmo incredibile in vetta.
Con una vittoria di misura per 0-1 contro l'Once Again, A.C. Crema 1908 consolida la sua leadership a 42 punti, frutto di ben 13 vittorie e soli 3 pareggi, con zero sconfitte. La squadra ha il miglior attacco (43 gol fatti) e la miglior difesa (8 gol subiti), chiudendo la prima metà di stagione con un impressionante $+35$ di differenza reti. Il Crema si presenta come il team da battere per la conquista del titolo.
Alle spalle della capolista, la lotta per il primo posto è incandescente. L'U.S. Fasano eSport non molla, conquistando 3 punti preziosi con un 0-1 contro i Whitefoxes e rimanendo in scia a 41 punti.
Subito dietro, l'Helios eSports ha realizzato la performance più spettacolare della giornata, sbaragliando il Fc Boca Truglio con un incredibile 10-0. Una vera prova di forza che catapulta l'Helios a 36 punti e in piena corsa per il titolo, dimostrando di avere le carte in regola per contendere lo scettro al Crema.
Menzione d'onore per la S.S. Juve Stabia. In una partita ricca di reti, la squadra ha battuto l'Heart of Dragon con un pazzesco 3-7. Nonostante una posizione in classifica a metà strada (nono posto con 24 punti), la Juve Stabia dimostra una capacità offensiva letale, con ben 39 gol fatti, regalando sempre spettacolo e ribadendo la sua importanza nel panorama del campionato.
Da segnalare anche l'ottima vittoria del Fatality Project che, con un secco 0-4 contro l'FC Para Bellum, si assesta al quarto posto a quota 33 punti, mettendo pressione sulle prime della classe.
Il Round 16 ha premiato le prestazioni di altissimo livello. Ecco i 11 giocatori che compongono la Top XI della giornata:
Portiere (GK): BRYAN_SALVO6 con $66$ punti.
Difensori (DEF): IT4_HAKIM ($117$ Pts),
Comments